domenica 10 marzo 2013

FESTA DELLA DONNA 2013: GARDENIA AISM PER LA RICERCA CONTRO LA SLA

gardenia-aism-2013-
Invece della solita mimosa, per la festa della donna 2013 regala una gardenia AISM: bastano 13€ per aiutare la ricerca contro la sclerosi multipla.
In Italia 65mila persone soffrono di sclerosi multipla, e ben 43mila sono donne dai 25 ai 30 anni, l’età più ricca di progetti personali e professionali.
Da venerdì 8 a domenica 10 marzo, 10mila volontari distribuiranno 250mila gardenie AISM in 3mila piazze italiane, grazie anche alla collaborazione di: Associazione Nazionale Bersaglieri, Associazione Nazionale Carabinieri, Protezione Civile, Istituto del Nastro Azzurro, fra Combattenti Decorati al Valor Militare, Segretariato Italiano Giovani Medici, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, Unione Nazionale Sottufficiali Italiani, Associazione Nazionale del Fante.
Le offerte per le gardenie sosterranno la ricerca di una cura per la sclerosi multipla, una malattia a oggi senza possibilità di guarigione.
Questo week end ricordati di donare il tuo sostegno alla ricerca: scegli la tua gardenia AISM in una delle 3mila piazze italiane che partecipano all’iniziativa. Per sapere qual è la piazza più vicina a te e scoprire altre modalità di donazione, visita il sito dell’AISM.

Nessun commento:

Posta un commento