lunedì 25 febbraio 2013

PUZZETTE IMBARAZZANTI? CON FLAT-D SEI LIBERO DI FARLE!



La flatulenza è per definizione una miscela di gas intestinali e di piccole particelle fecali presenti sotto forma di aerosol, che viene rilasciata all'esterno attraverso l'ano e che è tipicamente accompagnata da un peculiare suono e da un odore piuttosto sgradevole. I gas che vengono prodotti nell'intestino costituiscono la percentuale maggiore di una flatulenza e devono il loro sviluppo ai batteri simbiotici e ai lieviti, organismi tipici del tratto gastrointestinale dei Mammiferi. La maggior parte di questi gas è inodore, come nel caso di azoto, ossigeno o metano, tuttavia la presenza di componenti gassose infinitesimali come lo zolfo e la nitroglicerina contribuisce a conferire alla flatulenza il suo caratteristico odore, dovuto inoltre all'azione del solfato di idrogeno (tipico delle uova marce) e dell'acido butirrico (odore di burro rancido). Generalmente considerata come normale funzione dell'organismo e per di più come buon segnale dell'attività intestinale, la flatulenza può però creare alcuni disagi nel contesto sociale e inoltre problemi seri nei casi di eccessivo accumulo della pressione dovuta ai gas.

Da oggi c'è un rimedio: FLAT-D.

"Flatulence D" è un tampone di tela e carbone attivo che viene indossato all'interno delle mutande. E' sottile, morbido e confortevole, lavabile e riutilizzabile.
Quando si fa un peto maleodorante, Flat-D assorbe il suo odore, evitando che questo si diffonda nell'aria. 
Questo rimedio è molto utile per tutti coloro che hanno disturbi digestivi, sindrome dell'intestino irritabile, morbo di Crohn, colite, celiachia, bypass gastrico, intolleranza al lattosio e altre malattie gastrointestinali.
In questo modo ognuno potrà riacquistare fiducia e potrà essere libero di emettere gas maleodoranti senza avere più imbarazzo. 
Resta un problema: "Flat-D" non è fatto da materiale insonorizzante!


http://www.flat-d.com/flatdreusable.html

Nessun commento:

Posta un commento