venerdì 28 settembre 2012

LADY GAGA: BULIMIA E ANORESSIA

Lady Gaga dichiara online di aver sofferto per anni di disturbi alimentari e annuncia anche la nascita di un movimento, A body revolution 2013. Lanciato sempre sul suo blog, punta a stimolare il dibattito sui disturbi alimentari e a convincere i fan ad accettarsi e mostrarsi così come sono.
"Hey ragazzi, sono Gaga. La rivoluzione del corpo è iniziata. Siate coraggiosi e postate una foto che celebri il trionfo delle vostre insicurezze".
. "Ho avuto un difficile rapporto con il peso fin da quando ero bambina. Il mio fidanzato mi preferisce più in carne. Quando mangio e sono in salute e quando non mi preoccupo troppo del mio fisico, sono felice. Più felice di sempre (..) Voglio che anche voi siate orgogliosi del vostro fisico". Nelle foto, la popstar appare solo con la biancheria intima addosso. E una didascalia che è migliore di qualsiasi altra parola: "Anoressia e bulimia dall'età di 15 anni". 

Lady Gaga bulimia e anoressia








Nessun commento:

Posta un commento